M.A.D.E. Solutions

Eventi dedicati ai materiali e alle superfici per arredo e design: tre appuntamenti da non perdere!

Ci prepariamo ad una stagione di eventi presso lo Showroom MADE a Zero Branco (TV).

Da maggio a novembre 2022 ci saranno diversi appuntamenti pensati per i nostri clienti durante i quali sarà possibile visitare il nostro spazio espositivo, conoscere le nuove collezioni di Atlas Plan, Tabu e Kaindl e partecipare ad alcuni incontri tecnici e formativi che avranno come temi principali la sostenibilità e il design.

Il primo appuntamento da segnare in agenda è il 26 maggio 2022. La giornata sarà interamente dedicata alle lastre di gres porcellanato di grande formato Atlas Plan.

Per tutto il giorno accoglieremo gli ospiti nel nostro spazio espositivo vicino Treviso dedicato ai professionisti della progettazione e dell’arredo. I visitatori potranno conoscere le ultime novità nell’area appositamente progettata per esporre i prodotti Atlas Plan, di recente rinnovata. Sarà inoltre possibile ricevere informazioni dettagliate riguardo gli aspetti tecnici e commerciali e approfondire le potenzialità delle lastre per i propri progetti di arredo e di interior design.
Nel pomeriggio, si terrà un workshop di approfondimento organizzato in collaborazione con la Fondazione degli Architetti di Treviso. Dalle 16 alle 18, i progettisti (ma anche chiunque altro sia interessato) potranno seguire un approfondimento tecnico relativo al gres porcellanato nel formato grandi lastre da parte dei referenti di Atlas Concorde e Atlas Plan. La presentazione andrà a sottolineare le qualità estetiche della ceramica e le sue caratteristiche di materiale eco-friendly. Per la partecipazione al convegno saranno riconosciuti 2 crediti formativi per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC. Per i progettisti è richiesta l’iscrizione che andrà effettuata accedendo al sito www.fondazionearchitettitreviso.it, alla sezione “Aggiornamento professionale continuo”.

Gli altri appuntamenti si terranno dopo l’estate. A settembre organizzeremo una giornata dedicata ai prodotti Tabu, mentre a novembre sarà possibile approfondire le ultime novità di Kaindl.