1. L’accesso tramite credenziali e l’utilizzo dell’area riservata dell’e-shop di M.A.D.E. SRL, sono a completa e univoca discrezione della stessa, che può revocarne la validità in qualsiasi momento, senza preavviso.
2. Cliccando su “Concludi ordine” il cliente si impegna ad ordinare il materiale selezionato ed a onorarne il pagamento nei termini concordati.
3. I prodotti e i prezzi (sempre indicati al netto di IVA) visualizzabili nell’area riservata dell’e-shop sono suscettibili a variazioni in qualsiasi momento, senza preavviso, a discrezione di M.A.D.E. SRL.
4. L’email automatica di ricezione ordine non costituisce una conferma vincolante in termini di disponibilità, dimensioni e prezzi, ma una semplice ricapitolazione del materiale ordinato dal cliente. Farà seguito la conferma ordine inviata dall’ufficio commerciale M.A.D.E. SRL.
5. I termini di consegna richiesti dal cliente non costituiscono vincolo per M.A.D.E. SRL, che si impegnerà comunque a rispettarli. La data di spedizione definitiva sarà indicata in conferma ordine e non vincola legalmente M.A.D.E. SRL, che non si assume responsabilità in caso di ritardi.
6. Le spese di trasporto saranno applicate, quando dovute, nella conferma ordine inviata successivamente da M.A.D.E. SRL; ma è la singola spedizione che costituisce riferimento per il calcolo di queste. Le spese di giacenza per mancata consegna e/o indirizzo indicato errato sono a carico del destinatario.
7. Qualsiasi reclamo riguardante il materiale dovrà essere presentato entro e non oltre 30 giorni di calendario dal ricevimento della merce, e non dà diritto al committente di sospendere i pagamenti. Contestazioni e reclami saranno riconosciuti solo ed esclusivamente se antecedenti la lavorazione o montaggio del materiale fornito. Nel caso in cui difetti o anomalie risultino evidenti solo in fase di lavorazione e/o montaggio, l’acquirente dovrà immediatamente sospendere l’attività ed informare M.A.D.E. SRL. In caso contrario non sarà possibile effettuare sostituzioni e/o riconoscimento dei danni. Eventuali resi saranno accettati solo se preventivamente concordati con M.A.D.E. SRL.
8. In caso di resi e/o sostituzioni dovuti a richieste del cliente o altro, non dovuti comunque a errori o difetti imputabili a M.A.D.E. S.R.L., sarà trattenuto un 15% del valore del materiale come spese di gestione, con un minimo di 15€.
9. Per ogni effetto notificato insoluto saranno addebitati €15,00 +IVA per gestione pratica e recupero spese di insoluto. In caso di continue insolvenze le condizioni di pagamento a mezzo ri.ba. saranno revocate e sarà facoltà della M.A.D.E. SRL sospendere eventuali forniture di materiale.
10. Al fine della privacy, sottoscrivendo la registrazione ed utilizzando la piattaforma e-shop, il cliente accetta quanto riportato in ogni sua parte e autorizza il trattamento dei suoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e del Regolamento UE 2016/679.
11. Per ogni controversia il foro competente e quello di Treviso.